A- A+
Economia
Borsa: giovedì Il Fatto Quotidiano debutterà sul mercato Aim

 Societa' Editoriale Il Fatto (Seif), media content provider ed editore, tra l'altro, de Il Fatto Quotidiano e di diversi prodotti editoriali e multimediali, annuncia di aver presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della societa' sul mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana. 'L'ammissione e' prevista per martedi' 12 marzo, con primo giorno di quotazione atteso per giovedi' 14 marzo', e' indicato nella nota della societa'.

I proventi della quotazione saranno destinato al piano di crescita. Il collocamento e' strutturato mediante un'offerta in vendita di azioni proprie pari al 25,7% del capitale sociale. Alle azioni sono abbinati gratuitamente i warrant. Nel processo di ammissione alla quotazione, Seif e' stata affiancata da Advance Sim nel ruolo di Nomad e Joint Global Coordinator, da Fidentiis nel ruolo di Joint Global Coordinator e da Emintad Italy in qualita' di financial advisor. Directa Sim e' l'intermediario finanziario incaricato della ricezione di ordini per il segmento retail. 

Commenti
    Tags:
    borsafatto quotidiano




    
    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.